Frequently Asked Question

Quick Ticket Guide
Last Updated a year ago

image

 

Visitando l’indirizzo https://ticket.mum.it, vi verra’ presentata la schermata soprastante;

Da questa schermata potete fare Login (Sign In) all’interno del sistema di ticket, aprire un nuovo ticket oppure visualizzare lo stato di avanzamento di un ticket specifico, direttamente dall’interfaccia.

 

 

image

 

Nell’imagine sopra un esempio di come si presenta il form di richiesta di assistenza.

 

 

 

 

 

image

 

Eseguire il login per il monitoraggio e lo storico dei ticket personali aperti.
Per accerdere, utilizzare come username il bostro indirizzo e-mail (nome.cognome@mum.it), e la vostra password di accesso al PC.

 

image

 

A login vi si presena un elenco di richieste come nell’immagine sopra cliccando sul Numero di ticket (prima colonna) oppure sul campo “Subject”, aprirete il ticket selezonato.

 

image

 

Nell’immagine superiore viene visualizzato un esempio di come possa essere la conversazione avvenuta attraverso il sistema di ticketing; potete rispondere/scrivere nel campo “Post a Reply” e successivamente il pulsante “Post Reply”

 

Per ogni attivita’ avvenuta all’interno del vostro ticket, riceverete una mail di notifica che vi informa dell’attività ed integrando la risposta da parte del tecnico che ha in carico la vostra attivita’.

Please Wait!

Please wait... it will take a second!